Fame chimica? Super appetito in pausa-pranzo? La destinazione è di quelle per palati forti, gusti decisi e porzioni abbondanti.
Il sottotitolo – primi secondi a nessuno – già rivela la natura del locale: tanti primi, alcuni che cambiano giornalmente (sughi creativi di pesce, vegetariani o carne – 4,90/5,90), altri sempre in menù (spaghetti alla carbonara/4,50, casarecce con speck e zafferano/4,70, ravioli al sugo d’arrosto/5, 70, lasagna alla bolognese/4,50), qualche insalata (4,90/5,30), parmigiana di melanzane grigliate (5,30), verdure al vapore con fior di latte (4, 90), insalata di mare (5,90), tomini del boscaiolo alla piastra (2 pz/5,90).
Se il primo non vi sazia (ma sappiate che con un euro in più la porzione diventa MAXI), si possono scegliere delle soluzioni risparmio che abbinano il primo alla parmigiana o verdure a vapore (7,90), ai tomini del boscaiolo (8,00) o all’insalata di mare (8,90).
Dolci tradizionali (brownies, crema catalana, mousse al cioccolato, cheesecake, …) e coppe gelato a 3 euro.
Wi-Fi gratuito e tavoli/banconi su cui mangiare con presa usb per ricaricare cellulari e tablet.
Ho mangiato: ravioli di magro con pomodoro fresco e olive nere, cavatelli con vongole, porri e radicchio, parmigiana di melanzane grigliate.
Monegato
Via Verdi, 20 – tutto il giorno) – Facebookhttp://monegato.to/